Marea (Le cronache di Gaia, #3) Claudia Tonin

ISBN:

Published: December 17th 2014

Paperback

332 pages


Description

Marea (Le cronache di Gaia, #3)  by  Claudia Tonin

Marea (Le cronache di Gaia, #3) by Claudia Tonin
December 17th 2014 | Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 332 pages | ISBN: | 9.15 Mb

Nel 2197 le ventenni Johanna e Tashia hanno completato i loro studi su Marte e sono da pochi mesi su Gaia per perfezionare la loro istruzione e poter dare il loro contributo alla società.Tashia, dopo il giovanile entusiasmo per il volo, haMoreNel 2197 le ventenni Johanna e Tashia hanno completato i loro studi su Marte e sono da pochi mesi su Gaia per perfezionare la loro istruzione e poter dare il loro contributo alla società.Tashia, dopo il giovanile entusiasmo per il volo, ha concentrato le sue energie negli studi genetici, Johanna invece ha continuato nella scuola di volo ma non sopporta il modo di fare delle sue compagne.

Solo con una riesce a dialogare, Laura, una ragazza solare e simpatica che scoprirà essere quasi più brava di lei nelle acrobazie aeree. Anche Sam e Marco si stanno preparando per il loro futuro. I bambini sono cresciuti e sono diventati degli adulti determinati a realizzare se stessi e i loro sogni.Europa è una colonia ben avviata e sotto il governo di Amélie Rousseau si appresta ad accogliere un sempre maggior numero di colone ma il vento della rivolta arriva fin lì costringendo la governatrice a tornare su Marte per parlare con il suo rivale di sempre Andrej Kurikov.Il loro incontro segnerà l’inizio della rivolta che la resistenza marziana prepara da vent’anni.

Andrej Kurikov attua il piano perseguito da tutta la vita mentre Amélie Rousseau trova insperate alleate e nuovi nemici.La fiamma della rivoluzione divampa inarrestabile travolgendo Marte e Gaia ma anche le vite di Johanna e Sam. I due amici d’infanzia si troveranno da parti opposte della barricata a combattere una guerra che non hanno voluto e che minaccia le vite delle persone a loro care.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Marea (Le cronache di Gaia, #3)":


auladefilosofia.com

©2014-2015 | DMCA | Contact us