I libri che ho amato: la biblioteca della consapevolezza Osho

ISBN:

Published:

Paperback

190 pages


Description

I libri che ho amato: la biblioteca della consapevolezza  by  Osho

I libri che ho amato: la biblioteca della consapevolezza by Osho
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, ZIP | 190 pages | ISBN: | 6.53 Mb

Io devo essere luomo che ha letto più libri nel mondo intero. Non lo dico per vantarmi, mi limito a constatare un dato di fatto: ho letto più di centomila libri. OshoDa una massa incredibile di letture, Osho tratteggia i testi che più gli sembranoMoreIo devo essere luomo che ha letto più libri nel mondo intero.

Non lo dico per vantarmi, mi limito a constatare un dato di fatto: ho letto più di centomila libri. OshoDa una massa incredibile di letture, Osho tratteggia i testi che più gli sembrano adatti alla creazione di una biblioteca dellanima: i suoi occhi pennellano in profondità le opere più squisite di ogni epoca e paese, partendo dallo Hsin Hsin Ming (Il Libro del Nulla) di Sosan, e concludendo con Il Libro di Alan Watts.

Un viaggio indimenticabile che trasforma la Biblioteca di Babele, cui lo scibile umano è ormai ridotto, in un prezioso giardino nel quale le intuizioni di autori, mistici e poeti, collaborano per dar vita a una nuova primavera in seno allumanità . In tutte le pagine, le intuizioni proprie alla consapevolezza illuminata aiutano a cogliere prospettive nei testi presentati, forse vagamente intuite anche dagli autori stessi di questi libri.



Enter the sum





Related Archive Books

  1. 22.06.2013Vickers Vernon
  2. 24.05.2012Weltenmorgen


Related Books


Comments

Comments for "I libri che ho amato: la biblioteca della consapevolezza":


auladefilosofia.com

©2014-2015 | DMCA | Contact us